Acquista il tuo sito web


Acquistare un sito web, cosa significa esattamente?
Bene, proviamo a spiegare meglio la cosa. Molto spesso, al netto di chi decide di affidarsi al “cugino” di turno, chi vuole sbarcare in rete per promuovere la propria attività si trova immediatamente di fronte a due ostacoli quasi insormontabili:

  • i costi eccessivi
  • i tempi di consegna lunghissimi.

Ecco, adesso che siete arrivati in questa pagina dimenticate immediatamente tutto questo. Qui è possibile acquistare un sito web interamente, dal dominio all’hosting, a prezzi decisamente bassi e con tempi incredibilmente rapidi.

Ma come ci riesco? Tranquilli, un sito web veloce e non troppo caro non è sempre sinonimo di poca professionalità. ù

Sito BASIC

Nelle tabelle qui sotto trovate tutte le caratteristiche dei pacchetti in vendita, e se per caso vi steste chiedendo quale sia la magagna dietro all’offerta “Basic”, sappiate che la risposta è semplice: nessuna.

Come potete leggere, si tratta dell’offerta migliore per un sito senza troppe pretese, comunque di qualità e che non punta ad avere gli stessi numeri di Repubblica.it
Si ottiene questo risultato grazie a Template già realizzati, da me e quindi comunque unici, che possono essere personalizzati modificando testi, loghi e colori. Se ancora avete dei dubbi, vi invito a dare un’occhiata al mio portfolio. Non ci crederete mai, ma molti di quei siti sono dei Basic.

Sito ADVANCED

Probabilmente il miglior compromesso per un sito vetrina che non vende prodotti online. In questo caso c’è da rimboccarsi le maniche e lavorare sul codice così da realizzare un template assolutamente unico e personalizzato. Oltre all’aspetto grafico, c’è da considerare le funzionalità del sito stesso. Se volete qualcosa in più del semplice modulo contatti (incluso ovviamente nel BASIC) e magari il sito deve prevedere la possibilità di completare una prenotazione online, un pagamento o altro, direi che siete dei clienti più ADVANCED.

Sito PREMIUM

Se invece volete il massimo delle prestazioni, una ottimizzazione SEO avanzata e la possibilità di inserire migliaia di prodotti in vendita, non vi resta che entrare nel mondo PREMIUM. E non parlo certo di televisione!